W

WELCOME

THANK YOU FOR STOPPING BY!

Ciao, benvenuti nel mio mondo. Sono una fotografa specializzata in racconto di matrimonio e ritratto, lavoro anche in ambito pubblicitario e per eventi. Vivo a Roma e mi piace lavorare e viaggiare ovunque vogliate portarmi in Italia e nel mondo!

La vita, la libertà, i sorrisi, la lealtà
i ricordi, le polaroid,
il cinema, i libri, il design, i viaggi, gli amici, l’Amore, il mio cane,
il buon cibo e il buon vino.
Il calore del camino e i fuochi
d’artificio, le lucine soffuse e le serate d’estate all’aperto.
Il cielo blu d’inverno, il giallo e il rosso dell’autunno.
La neve, l’arcobaleno e le sorprese.

HELLO

La fotografia è da sempre una delle mie più grandi passioni e un mezzo naturale di espressione che mi permette di vivere e raccontare ogni giorno storie sempre nuove, conoscere persone e culture diverse, comunicare, condividere e fissare emozioni, dettagli, e ricordi di momenti di vita in istantanee senza tempo.
Le fotografie sono per me un potente mezzo di comunicazione, prima di tutto emotivo. Ho iniziato a scattare in pellicola a 17 anni quando mi è stata regalata la mia prima reflex. E’ stato l’inizio di un grande amore che ho nutrito con corsi, manuali, workshop e tanta pratica. Un percorso che mi ha portato nel 2010 a capovolgere quella che era la mia vita personale e lavorativa, diventando fotografa professionista e iniziando a vivere di ciò che amo.

EMOTIONS

Philosophy

IL MIO STILE

La mia fotografia è per chi ha voglia di emozionarsi, sente dentro l’importanza dei ricordi, e crede nell’unicità e nell’autenticità, dei sentimenti e dei momenti. A chi ha voglia di rendere straordinario l’ordinario. La cosa che rende unico il mio lavoro è solo il mio personale modo di vedere e di sentire, che racchiude un mondo in sé che si arricchisce anche di voi ogni volta, e firma le immagini dei miei racconti fotografici.

Write me a message

W

Let's get started - I can't wait to meet you!

Se non rispondo entro 24 ore, mandami un'email all'indirizzo // INFO@SILVIACLERI.IT
oppure chiamami al numero +39 328.84.39.470.

Grazie,
Silvia

CLOSE MENU