RECENSIONI - REVIEWS

DICONO DI ME

1

Nessun dubbio. Siamo stati subito felici e contenti della scelta fatta, e che scelta. Ci siamo sposati il 21 settembre e dopo una ventina di giorni avevamo le nostre foto. Tutto immortalato. Momenti, volti ed espressioni registrati per sempre, da poter condividere e raccontare ad amici, parenti e a nostra figlia quando sarà più grande, e da poter ricordare negli anni a seguire.

Claudio e Tania

2

La fotografa giusta in 2 parole?!
Da appassionata di fotografia la scelta del fotografo per il giorno del matrimonio è stata per me molto importante. Silvia mi ha convinta sin dalla prima telefonata: solare, trasparente e ricca di idee interessanti! Sempre disponibile durante l'organizzazione (a distanza) per consigli e un sostegno impagabile il giorno del matrimonio. Ha saputo metterci a nostro agio durante tutti gli scatti e ha sempre avuto la parola giusta al momento giusto. Professionalità unica e foto impeccabili. Si è fatta in 4 per poterci consegnare le foto in tempo da record, visto che viviamo lontano da Roma. Non potremmo essere più felici di aver scelto lei, consigliatissima! Affidatevi a Silvia e non ve ne pentirete!

Alessia e Francesco

3

Siamo molto contenti della nostra scelta. Silvia è stata fondamentale, oltre che per il servizio fotografico, per i consigli e la gestione dei tempi di ogni momento del nostro matrimonio. Le foto scattate sono tantissime, ma non smettiamo di guardarle ed apprezzarle ogni volta. Siamo soddisfattissimi della nostra scelta.

Daniele e Michela

4

Silvia è una grande professionista, sempre sorridente e disponibile. Lei e la sua collaboratrice sono riuscite a metterci fin da subito a nostro agio e hanno fatto un lavoro eccellente. In ogni foto si può rivivere l'emozione di ogni momento di quel giorno, tanto da non riuscire a smettere di riguardarle in continuazione. Grazie a lei abbiamo un bellissimo ricordo del nostro matrimonio, e siamo convinti che non potevamo fare scelta migliore!

Ilaria e Matteo

5

Il valore aggiunto delle nostre nozze.
Il giorno dopo realizzi cosa è successo, analizzi ciò che è andato bene e ciò che sarebbe potuto andare meglio. Noi abbiamo realizzato che il vero valore aggiunto del nostro matrimonio è stata Silvia Cleri, la fotografa che ha conquistato noi e tutti gli invitati con una carica coinvolgente e un sorriso confortante. Ritirate le foto che ci ha scattato ci siamo poi resi conto che anche se raramente l’abbiamo notata mentre scattava, ha saputo cogliere ogni singolo istante che avremmo voluto ricordare. Nessuno si è accorto di lei, che di nascosto ci ha fatto un reportage che ci ritrae ancora più felici di quanto eravamo.
La consiglio vivamente soprattutto per la capacità di mettere a proprio agio e per la creatività che è davvero il valore aggiunto di un matrimonio diverso dagli altri.

Elisa e Claudio

6

Se volete rivivere esattamente quello che avete provato durante il vostro matrimonio allora Silvia è la persona che fa per voi.
Fotografa e Interprete, le sue foto risplendono della sua grande passione.
Grazie per la grande professionista che sei!

Roberta e Gianluca

7

Abbiamo conosciuto Silvia in occasione del matrimonio di cari amici e quando è toccato a noi non abbiamo avuto dubbi, l'abbiamo scelta e la risceglieremmo altre mille volte! È stata eccezionale non solo nella fase dei preparativi, riuscendo, con il suo entusiasmo e la sua solarità a tranquillizzarci nei momenti di agitazione, ma anche successivamente, rassicurandoci immediatamente sul l'ottima riuscita del servizio e consegnandoci il tutto in tempi brevissimi (meno di un mese)! Durante tutta la giornata è riuscita a metterci a nostro agio, raccontando al meglio la nostra emozione e quella dei nostri invitati. Tutte le foto realizzate sono stupende, non solo per la capacità che ha avuto di cogliere i momenti più significativi, ma anche per l'utilizzo della luce e della prospettiva che ci fanno apparire più belli che mai! Grazie al suo meraviglioso lavoro potremo rivivere per sempre le emozioni di un giorno unico!

Arianna e Daniele

HO RACCONTATO LA VOSTRA STORIA E VI HA EMOZIONATO? INVIATE QUI LA VOSTRA ESPERIENZA

H

I WILL LOVE YOUR MESSAGE - PLS LEAVE A REVIEW!

INVIA QUI LA TUA RECENSIONE SUI MIEI SERVIZI FOTOGRAFICI

8

AWARDS & PUBBLICATIONS

PREMI & PUBBLICAZIONI

Nel corso del 2016 inizia a partecipare a dei concorsi di settore e ottiene 3 riconoscimenti dall'associazione nazionale ANFM. Due delle sue foto vincono il contest C1 e C3 del 2016, mentre nel Contest C2 del 2017 si qualifica una storia intera in 24 pose. Poi nel 2017 arriva un 4° posto nella classifica mondiale di ISPWP nella categoria Getting ready del summer contest. Dal 2014 al 2018 vincitrice del WEDDING AWARD assegnato dal portale di settore matrimonio.com.

Diverse foto di backstage e ritratto della Campagna pubblicitaria di Mc Arthur Glen con Testimonial Francesca Chillemi sono state pubblicate in articoli e spazi pubblicitari su GENTE, PANORAMA e articoli e portali online. Alcuni scatti di reportage di evento e  ritratto attori, dalla prima dello spettacolo teatrale Bang Bang con Ottavia Fusco e Edoardo Sylos Labini sono state pubblicate nella versione online e cartacea dal Messaggero. Diversi ritratti aziendali e scatti di conferenze ed eventi sono stati publicati online e cartacei su quotidiani nazionali.

CLOSE MENU