BLOG

Come scegliere il fotografo per le unioni civili, i mille colori dell’amore.

“AMOR VINCIT OMNIA”

Il fotografo delle unioni civili è capace di sentire e raccontare la magia di un io e un tu che diventano un noi. Storie uniche e universali, raccontate attraverso istantanee, momenti intensi e pieni. Credo che l’Amore sia unicamente nell’intimità, nella tenerezza e nell’attrazione tra due persone e per me è una cosa sola: un sentimento, un legame, un‘appartenenza. Tutti sappiamo ballare come matti quando il rock ci entra nella pelle, ma in pochi riescono a danzare in due. È’ un equilibrio instabile, è un tango delle emozioni, ci si avvicina e ci si respinge.

E questo vale per tutti mi sembra, quindi perché discriminare?

Servizio fotografico unioni civili a Roma. Silvia Cleri FOTOGRAFO
Unione Civile a Roma.

L’Amore è chiaro agli occhi e non servono altre parole.

Quindi chi è il fotografo delle unioni civili? E’ colui che sa raccontare storie.

L’unione civile è un frammento di vita intenso, è una giornata colma di avvenimenti forti da raccontare. Un evento che avrà tantissime sfumature, si mescolano le emozioni di chi ama con quelle di chi vi ama, e anche se come ho detto è sciocco fare dei distinguo non dobbiamo nasconderci, chi arriva a quella giornata lo ha fatto credendoci un po’ di più, lottando un po’ di più, mettendo l’amore davanti a tutto e tutti.

Gli scatti ed il racconto fotografico che vi offro sottolinea ed esalta ciascuna di quelle sfumature e restituisce un po’ di quel coraggio che non mentiamoci, ci vuole per tutte le coppie, forse per la vostra un pizzico in più!

Il servizio fotografico per la tua unione civile va scelto di pancia, guarda le mie foto e senti se ti suscitano emozioni.

Il mio lavoro sull’unione civile sarà un racconto della giornata, il ricordo tangibile delle vostre emozioni nel tempo. Lo stile è immediato ed emotivo, elegante e spontaneo. Non serve aggiungere, ma saper guardare, leggere e raccontare.

Le foto dell’Unione Civile sono un ricordo prezioso a cui non si può rinunciare.

Ho riconosciuto infinite sfumature di emozioni nelle unioni civili che ho fotografato.

I rapporti, le dinamiche, il coraggio, la caparbietà, ci sono tanti colori, c’è di fondo un’emozione condivisa e complice, che esplode tutta intorno.

E’ importante fermare gli attimi in cui l’Amore vince e le espressioni di tutti quelli che lo riconoscono e lo condividono con noi, per poterle conservare per sempre.

Infine sceglieremo insieme le immagini che più raccontano di voi e ne faremo una scatola dei ricordi, sarà uno scrigno dove ritrovarsi per sempre.

E tu hai scelto il fotografo della tua unione civile?

Seguimi anche sui social: Instagram e Facebook.

CLOSE MENU